WIFI HOTEL

Soluzioni SMALL - Alberghi, hotel

Soluzioni e hotspot wifi per hotel e alberghi di piccole dimensioni.

Il wireless in hotel è diventato un servizio distintivo e indispensabile per rispondere alle esigenze della clientela: in viaggio, sia di lavoro sia di piacere, le persone non possono più fare a meno di una connessione ad internet, per controllare le mail, condividere le foto con gli amici, comunicare sui social network, ricercare informazioni e tenersi aggiornati.

Gli alberghi sono i luoghi di maggior impiego dei sistemi di accesso temporaneo a Internet, infatti proprio da qui ha avuto origine il mercato delle soluzioni wifi. I dati confermano questa tendenza: su un campione di 10.000 persone che viaggiano per lavoro, il 61% ritiene il servizio wifi negli alberghi come il più importante. Inoltre, il 31% delle persone intervistate, riporta che la prima attività svolta appena entrati in camera è quella di connettersi a internet (Ricerca Globale InterContinental Hotel Group).

Gli hotel si stanno attivando per garantire connettività Wi-Fi di qualità, in modalità wifi free o pay-per-use, proprio per far fronte a questa nuova e massiccia richiesta tecnologica da parte dei clienti, sempre più desiderosi di rimanere connessi in ogni momento ed in ogni luogo con i propri familiari e colleghi di lavoro. È evidente, ormai, come non si possa prescindere dall’impiegare soluzioni wireless che soddisfino le esigenze di connettività degli utenti, scegliendo impianti wifi funzionali e all’avanguardia in grado di garantire copertura in tutte le aree della struttura.

ZyXEL dispone di soluzioni WiFi progettate appositamente per soddisfare le esigenze tipiche degli alberghi e dei loro clienti.

Se hai ancora dei dubbi su quale possa essere la soluzione HO.RE.CA dimensionata alla tua struttura ricettiva, abbiamo messo a disposizione uno strumento che può aiutarti con poche e semplici domande, clicca QUI.

Immagine scheda