WIFI HOTEL

SMALL

La soluzione ideale per:

 

Siamo sempre a tua disposizione per una consulenza gratuita, ma qui di seguito potrai scoprire la soluzione che proponiamo a strutture ricettive di piccole dimensioni.

La soluzione Small è adatta a contesti di ridotte dimensioni, quali piccoli alberghi o bed&breakfast, che devono offrire connettività in diversi spazi, come hall, ristorante e camere. Questa tipologia di soluzione fornisce l’accesso fino a 200 dispositivi contemporaneamente ed è semplice da installare e gestire. La password di accesso alla rete può essere fornita tramite scontrino ed è possibile decidere come fatturare la connessione, accettando pagamento con carta di credito, paypal o altri servizi, lasciando anche alcune aree con accesso gratuito. Se un dispositivo specifico fornisce connettività negli spazi comuni, nelle camere vengono installati gli Access Point, semplici da gestire e disponibili in formato da soffitto, parete o desktop. Questi Access Point possono garantire fino a 60 connessioni contemporanee e coprire quindi le esigenze di tutte le camere degli hotel, offrendo agli ospiti un accesso ad internet veloce e fluido.

Vantaggi:

> Copertura Wi-Fi professionale a costi contenuti per l’intera struttura
> Dimensionamento fino ad un massimo di 200 utenti contemporanei
> Distribuzione via PoE, ha il vantaggio che gli AP non richiedono alimentazione elettrica
> Rilascio delle credenziali tramite scontrino
> Garantisce la conformità alle normative vigenti

Se hai ancora dei dubbi su quale possa essere la soluzione HO.RE.CA dimensionata alla tua struttura ricettiva, abbiamo messo a disposizione uno strumento che può aiutarti con poche e semplici domande, clicca QUI.

Immagine scheda

 

La soluzione ideale per: