WIFI HOTEL

NEWS



12-01-2018 - I 7 trend che stanno cambiando il mondo dell’ospitalità

L’automazione delle camere consente agli hotel di differenziarsi e far sentire l’ospite più a suo agio. Se la richiesta finora è stato legata alla rete Wi-Fi, utile per connettere un numero sempre maggiore di dispositivi, ora la sfida sarà mantenere gli stessi livelli di connettività che gli ospiti sono abituati ad avere a casa. Senza dimenticare il rapporto umano, fondamentale nel mondo dell’ospitalità, la tecnologia può essere in grado di rendere migliore l’esperienza di soggiorno dei visitatori.

Per approfondire


09-01-2018 - Web marketing: è la cura al dettaglio a fidelizzare il cliente

A fornire le informazioni richieste oggi sono i social network, le webcam, i siti web, le gallery e i video. Senza Twitter, Facebook e Instagram si rischia di passare inosservati ai più: se un tempo era sufficiente essere negli elenchi dei tour operator, o nelle grazie di agenzie di viaggio importanti, oggi obiettivo degli albergatori è quello di dotarsi degli strumenti necessari e delle giuste competenze per farsi trovare.

Per approfondire


08-01-2018 - Connettività: il vostro albergo supera queste tre sfide?

Non importa quanto lussuoso sia il vostro hotel, quanto sontuosamente prelibato sia il cibo del vostro ristorante o quanto rilassante sia la vostra spa: se non offrite una connettività sicura per i clienti, la vendita delle camere può diventare difficoltosa. La gestione delle infrastrutture di rete è una delle prime considerazioni da fare.

Per approfondire


09-10-2017 - Zyxel all'Hospitality Day 2017 di Rimini

Domani, 11 ottobre, Zyxel sarà presente all'Hospitality Day al Palacongressi di Rimini.

Zyxel sarà presente per illustrare il progetto HO.RE.CA, e la soluzione Security progettata per l’adeguamento ai requisiti del GDPR. Il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati, che dal 2018 sostituirà la legge sulla privacy.

PROGRAMMA

“Il nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR). La sicurezza a misura delle reti wireless per il settore hospitality.”

A cura di Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Italia

Sala del Borgo - 15:00 - 15:40

Abstract

DOVE TROVARCI

Saremo al Palacongressi di Rimini, Via della Fiera 23.

Clicca sulla mappa dell’area espositori e vieni ad incontrarci!

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

E’ sufficiente compilare questo modulo di iscrizione, direttamente sul sito dell’evento.

La partecipazione è gratuita.

 

Zyxel HO.RE.CA. offre soluzioni progettate e realizzate per le strutture ricettive: alberghi, ristoranti, centri ricreativi, campeggi, centri conferenze. Tutte le realtà di questo settore considerano la connettività Wi-Fi come un servizio indispensabile per attrarre clienti e rispondere alle loro esigenze. Il nostro impegno quotidiano è proprio quello di progettare la migliore combinazione

di tecnologie adatte a soddisfare le specifiche richieste di copertura Wi-Fi, potenza, flessibilità e sicurezza.

Con oltre 1000 installatori presenti sul territorio, Zyxel sarà lieta di farti visita e suggerirti la soluzione più adatta alle tue necessità.


25-07-2017 - Attacco Darkhotel: le soluzioni Zyxel a difesa dell'Ho.Re.Ca

Rubare password, documenti e brevetti contenuti nei laptop di amministratori, dirigenti, imprenditori e politici. Questo l’obiettivo di DarkHotel, un’organizzazione hacker - così ribattezzata dalla società di sicurezza Kaspersky Lab che per prima lo ha individuato - che da diversi anni prende il controllo dei dispositivi elettronici, per appropriarsi dei segreti aziendali di selezionati ospiti, penetrando nel Wi-Fi degli hotel.

Le caratteristiche?
Un malware camuffato da aggiornamento software oppure, come avvenuto recentemente, un’email di pishing.

Se da una parte, un’attività di formazione da parte dei responsabili della sicurezza dovrebbe essere effettuata a livello di top management per evitare rischi al di fuori dell’azienda, dall’altra, gli stessi hotel dovrebbero fare uno sforzo maggiore per affrontare la situazione e migliorare la sicurezza della rete nelle strutture di competenza.

Come difendersi quindi dal malware negli hotel?

E’ di assoluta importanza mantenere costantemente aggiornata la protezione dei dispositivi di rete, per tutelare i dati dei clienti.

Zyxel si impegna nel fornire soluzioni Security aggiornate e dalle elevate prestazioni.

Se i vostri clienti sono in possesso di uno ZyWALL USG e utilizzano servizi Anti-Virus e Intrusion Detection e Prevention (IDP), seguite attentamente le istruzioni qui sotto riportate per difenderli da possibili attacchi:

1. Abilitate il servizio IDP Intrusion Detection e Prevention 
il servizio IDP aiuta a prevenire la minaccia.
Verificate che il firmware del device ZyWALL USG sia aggiornato all’ultima versione disponibile.
2. Abilitate l’Anti-Virus/Anti-Malware 
Il Gateway Anti-Virus intercetta I malware al loro primo punto di ingresso, prevenendone così la diffusione all’interno della rete.  Il firmware deve essere aggiornato all’ultima versione disponibile.

Quali USG possono gestire il Ransomware Inexsmar? 
I nuovi modelli 
NEXT-GEN USG supportano le configurazioni necessarie per gestire la problematica.

Vi invitiamo dunque ad effettuare un controllo presso i vostri clienti sull’aggiornamento delle loro reti Wi-Fi.

Non esitate a contattarci per una consulenza gratuita, potete compilare questo formoppure contattare il vostro commerciale di riferimento Zyxel.

 


10  11  12  13  14  15  16  17  18  19 

Immagine scheda