WIFI HOTEL

NEWS



03-11-2017 - Preparati al GDPR, partecipa al webinar dedicato alle soluzioni di Sicurezza per l'hospitality.

25 MAGGIO 2018: SCADE IL TERMINE PER L’ADEGUAMENTO AL GDPR. I DATI DEI TUOI OSPITI SONO AL SICURO?

PARTECIPA AL WEBINAR DEDICATO AL GDPR E ALLE MISURE DI SICUREZZA PER L'HOSPITALITY.
PROSSIMO APPUNTAMENTO (clicca sulla data per iscriverti)

21 Novembre 2017 - h. 11.00 


09-10-2017 - Zyxel all'Hospitality Day 2017 di Rimini

Domani, 11 ottobre, Zyxel sarà presente all'Hospitality Day al Palacongressi di Rimini.

Zyxel sarà presente per illustrare il progetto HO.RE.CA, e la soluzione Security progettata per l’adeguamento ai requisiti del GDPR. Il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati, che dal 2018 sostituirà la legge sulla privacy.

PROGRAMMA

“Il nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR). La sicurezza a misura delle reti wireless per il settore hospitality.”

A cura di Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Italia

Sala del Borgo - 15:00 - 15:40

Abstract

DOVE TROVARCI

Saremo al Palacongressi di Rimini, Via della Fiera 23.

Clicca sulla mappa dell’area espositori e vieni ad incontrarci!

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

E’ sufficiente compilare questo modulo di iscrizione, direttamente sul sito dell’evento.

La partecipazione è gratuita.

 

Zyxel HO.RE.CA. offre soluzioni progettate e realizzate per le strutture ricettive: alberghi, ristoranti, centri ricreativi, campeggi, centri conferenze. Tutte le realtà di questo settore considerano la connettività Wi-Fi come un servizio indispensabile per attrarre clienti e rispondere alle loro esigenze. Il nostro impegno quotidiano è proprio quello di progettare la migliore combinazione

di tecnologie adatte a soddisfare le specifiche richieste di copertura Wi-Fi, potenza, flessibilità e sicurezza.

Con oltre 1000 installatori presenti sul territorio, Zyxel sarà lieta di farti visita e suggerirti la soluzione più adatta alle tue necessità.


25-07-2017 - Attacco Darkhotel: le soluzioni Zyxel a difesa dell'Ho.Re.Ca

Rubare password, documenti e brevetti contenuti nei laptop di amministratori, dirigenti, imprenditori e politici. Questo l’obiettivo di DarkHotel, un’organizzazione hacker - così ribattezzata dalla società di sicurezza Kaspersky Lab che per prima lo ha individuato - che da diversi anni prende il controllo dei dispositivi elettronici, per appropriarsi dei segreti aziendali di selezionati ospiti, penetrando nel Wi-Fi degli hotel.

Le caratteristiche?
Un malware camuffato da aggiornamento software oppure, come avvenuto recentemente, un’email di pishing.

Se da una parte, un’attività di formazione da parte dei responsabili della sicurezza dovrebbe essere effettuata a livello di top management per evitare rischi al di fuori dell’azienda, dall’altra, gli stessi hotel dovrebbero fare uno sforzo maggiore per affrontare la situazione e migliorare la sicurezza della rete nelle strutture di competenza.

Come difendersi quindi dal malware negli hotel?

E’ di assoluta importanza mantenere costantemente aggiornata la protezione dei dispositivi di rete, per tutelare i dati dei clienti.

Zyxel si impegna nel fornire soluzioni Security aggiornate e dalle elevate prestazioni.

Se i vostri clienti sono in possesso di uno ZyWALL USG e utilizzano servizi Anti-Virus e Intrusion Detection e Prevention (IDP), seguite attentamente le istruzioni qui sotto riportate per difenderli da possibili attacchi:

1. Abilitate il servizio IDP Intrusion Detection e Prevention 
il servizio IDP aiuta a prevenire la minaccia.
Verificate che il firmware del device ZyWALL USG sia aggiornato all’ultima versione disponibile.
2. Abilitate l’Anti-Virus/Anti-Malware 
Il Gateway Anti-Virus intercetta I malware al loro primo punto di ingresso, prevenendone così la diffusione all’interno della rete.  Il firmware deve essere aggiornato all’ultima versione disponibile.

Quali USG possono gestire il Ransomware Inexsmar? 
I nuovi modelli 
NEXT-GEN USG supportano le configurazioni necessarie per gestire la problematica.

Vi invitiamo dunque ad effettuare un controllo presso i vostri clienti sull’aggiornamento delle loro reti Wi-Fi.

Non esitate a contattarci per una consulenza gratuita, potete compilare questo formoppure contattare il vostro commerciale di riferimento Zyxel.

 


09-03-2017 - Trend per il turismo 2017

Bisogna prepararsi a fare necessariamente i conti con il mobile e i metamotori di ricerca nel 2017, andando a investire sulle nuove tecnologie. Perché le strutture ricettive devono rimanere al passo con i propri clienti, i quali ormai sono tutt’uno con il loro smartphone. Se con discrezione e in modo rispettoso si riuscirà ad “accedere” ai device degli ospiti, in modo coinvolgente e divertente, il gioco è fatto.  Le frecce al proprio arco saranno all’insegna di smart TV, doc station, PlayStation, iPad per comunicare con il front desk, e soluzioni che permettano ai clienti di usare Spotify, Netflix o altre applicazioni.

Per approfondire


22-02-2017 - Piccole strategie di comunicazione mirata per ottenere piĆ¹ prenotazioni

Per riuscire a ottenere più prenotazioni sulla base delle offerte che si propongono agli utenti è necessario crearne di specifiche rispetto alle varie tipologie di ospiti. Qui un assaggio degli elementi che servono per creare dei pacchetti che funzionano: si parte dall’individuazione del target a cui indirizzarsi per una comunicazione mirata, per customizzarla poi su di un tipo di profilo di ospite, e andando quindi a differenziare il servizio a seconda della lunghezza della permanenza. Tenendo conto di queste informazioni si potranno strutturare sconti, promozioni o extra gratuiti dal maggiore appeal nei confronti dei rispettivi interlocutori.

Per approfondire 


10  11  12  13  14  15  16 

Immagine scheda