WIFI HOTEL

Gruppo Bettoja Hotels Roma

Servizi wireless per il Gruppo Bettoja Hotels, tre strutture alberghiere, situate nel cuore della Città Eterna     

Nel 1875 inizia la storia della famiglia Bettoja, piemontese di origine, con l’acquisto del Ristorante Massimo D’Azeglio, così chiamato in onore del grande statista e scrittore; in seguito, visto lo sviluppo nella zona della Stazione Termini, la famiglia Bettoja decide di comprare il resto del palazzo trasformandolo in albergo, per l’appunto l’Hotel Massimo D’Azeglio. Il secondo acquisto è l’Hotel Mediterraneo ed infine l’Hotel Atlantico.

Il Gruppo oggi è composto da oltre 505 camere e 3 alberghi che vengono regolarmente rimodernati, mantenendo sempre l’impronta tradizionale.

Tre alberghi tutti situati nel centro della città, vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore, il Teatro dell’Opera e la Stazione Termini. Negli ultimi anni la Stazione ferroviaria e tutto il quartiere che la circonda, vivono un periodo di grande sviluppo con importanti investimenti culturali e commerciali. Altri punti di grande interesse storico si trovano nelle immediate vicinanze.

Il Gruppo Bettoja Hotels necessitava di unificare e potenziare la propria infrastruttura cablata e WiFi per i 3 hotel situati nel centro di Roma, garantendo la massima stabilità, velocità e affidabilità delle connessioni, in tutte le aree,oltre a garantire banda dedicata alle sale meeting e semplificando la gestione dell'intera infrastruttura.

Vai alla Case History sul sito ZyXEL

Immagine scheda